Calcio – Serie A – SASSUOLO-MILAN in Diretta TV. Streaming sui canali digitali di Sky
Le formazioni di Sassuolo-Milan (con diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky) scendono in campo oggi, domenica 12 gennaio 2014, per giocare una partita di calcio valida per la 19a giornata del campionato di Serie A, arrivato alla sua ultima giornata del girone di andata, con la Juventus che ha già conquistato il titolo di campione d’inverno. Il Sassuolo ha 14 punti in classifica, sta lottando per rimanere in Serie A, ed arriva da quattro sconfitte consecutive, mentre il Milan ha 22 punti in classifica e nell’ultima giornata giocata in campionato ha finalmente ritrovato la vittoria da tre punti.
Da Verona, la partita di calcio Sassuolo-Milan verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming video live di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 per le ultime notizie dagli spogliatoi, con le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Sassuolo-Milan avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 15:00 di oggi, domenica 12 gennaio 2014.
Sassuolo-Milan viene trasmessa in forma gratuita in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple, e su Play Google per le versioni Android.
Commento all'articolo