Calcio – Seria A – Milan vs Hellas Verona questa sera in diretta streaming e tv su Sky
Clarence Seedorf è il nuovo allenatore del Milan. L’ex centrocampista olandese ha firmato con il team in cui ha militato per dieci anni per guidare i rossoneri fino al 30 giugno 2016. Questa sera ci sarà il suo battesimo di fuoco in una partita ricca di fascino ed insidie: l’Hellas Verona rappresenta un avversario storico e molto pericoloso.
La stagione da incubo – fino ad ora – per il Diavolo è incominciata proprio nella ‘Fatal Verona’ dove la squadra raccolse la prima sconfitta in campionato. Gli scaligeri non vogliono assolutamente fare da comparsa a San Siro anche perchè lottano per un posto in Europa League e saranno supportati da migliaia di ultrà. La rivalità tra le due tifoserie è per altro molto accesa.
Con molta probabilità Seedorf opterà per un formazione a trazione anteriore votata allo spettacolo e ai gol ma sarà necessario anche dare un certo equilibrio alla manovra per non dare troppi spazi a Luca Toni e a tre volpi come Jorginho, Cacciatore – il difensore col vizietto del gol – e Romulo.
Ricardo Kakà, Mario Balotelli e Keisuke Honda (primo gol rossonero contro lo Spezia in Coppa Italia) guideranno l’attacco del Milan. Spazio anche alla linea verde con Andrea Poli e Bryan Cristante a centrocampo e Mattia De Sciglio in difesa. E’ probabile che l’altro nuovo acquisto, Adil Rami, parta dalla panchina.
Milan ed Hellas si sfideranno questa sera a partire dalle ore 20.45 in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio HD, Sky Supercalcio e Premium Calcio. Lo streaming verrà garantito da Sky Go e Premium Play.
Commento all'articolo