×

Calcio – Serie A – INTER-CATANIA in Diretta TV Streaming sui canali digitali Sky

Calcio – Serie A – INTER-CATANIA in Diretta TV Streaming sui canali digitali Sky

Tutto pronto per l’atteso match Inter-Catania (con diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky) in programma oggi, domenica 26 gennaio 2014, partita valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A di calcio, la numero 21 in totale.
L’Inter (32 punti in classifica) vuole uscire dal brutto momento che sta attraversando e che la vede con tre sconfitte (tra cui l’eliminazione in Coppa Italia a favore dell’Udinese) e un solo punto guadagnato nelle ultime quattro partite disputate, risultati che mettono a rischio Mazzarri in vista di Juventus-Inter di domenica prossima. Il Catania è ultimo in classifica con 13 punti e nelle ultime tre partite ha perso sempre (eliminato dalla Coppa Italia perdendo in casa contro il Siena con il risultato di 1-4). All’andata la partita Catania-Inter terminò con il risultato di 0-3 grazie ai gol di Palacio, Nagatomo e Alvarez.
Probabili Formazioni di Inter-Catania – Formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Milito, Palacio. Allenatore: Mazzarri. Squalificati Inter: nessuno.
Indisponibili Inter: Chivu, Mariga, Icardi, Guarin. Formazione Catania (5-3-2): Frison; Peruzzi, Rolin, Bellusci; Spolli, Biraghi, Rinaudo, Lodi, Plasil; Bergessio, Castro. Allenatore: Maran. Squalificati Catania: Barrientos (1). Indisponibili Catania: Alvarez.
Dal Giuseppe Meazza di San Siro, la partita di calcio Inter-Catania verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming video live di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 per le ultime notizie dagli spogliatoi, con le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Inter-Catania avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 15:00 di oggi, domenica 26 gennaio 2014.
Inter-Catania viene trasmessa come sempre in forma gratuita per gli abbonati in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple, e su Play Google per le versioni Android.

Commento all'articolo