Calcio – Serie A – IL DERBY SI GIOCHERÀ LUNEDÌ ALLE 20.45, LE MODALITÀ DI RIMBORSO DEI BIGLIETTI
Adesso è ufficiale: Genoa-Sampdoria, gara valida quale 22.a giornata del campionato di Serie A TIM 2013/14, inizialmente in programma domenica 2 febbraio p.v. alle ore 12.30, presso lo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, si disputerà lunedì 3 febbraio p.v. alle ore 20.45.
Rimborsi. In merito allo spostamento, l’U.C. Sampdoria comunica che tutti i biglietti già emessi saranno comunque ritenuti validi. Chi volesse richiedere l’annullo e il rimborso del tagliando acquistato può farlo recandosi presso lo stesso punto vendita che ha emesso il titolo di accesso (da riconsegnare all’atto del rimborso) entro le ore 19.00 di sabato 1° febbraio.
Online. Per i biglietti acquistati su internet, l’acquirente dovrà inviare, entro le ore 19.00 di sabato 1° febbraio 2013, un’apposita e-mail a Lottomatica ( Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ) con oggetto “Rimborso Genoa-Sampdoria”, indicando i dati dell’acquisto e della tipologia di biglietti acquistati.
Vendita. La società informa inoltre che la vendita libera dei tagliandi continuerà anche nella giornata di sabato 1° febbraio presso i Sampdoria Point di via Cesarea, di via Biancheri, le ricevitorie Lottomatica abilitate nonché online al sito www.listicket.com. Domenica 2 febbraio sarà possibile acquistare i tagliandi solo ed esclusivamente presso il Sampdoria Point di via Cesarea, le eventuali ricevitorie aperte e su internet. Lunedì 3 febbraio non sarà possibile vendere alcun tipo di biglietto della dotazione riservata alla scrivente.
Commento all'articolo