Alessio Falconio è il nuovo direttore di Radio Radicale
Da oggi, lunedì 3 febbraio, Alessio Falconio assume la direzione di Radio Radicale, subentrando a Paolo Martini che ha rassegnato le proprie dimissioni. A Paolo Martini l’azienda esprime i più veri e sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto nel corso di questi anni.
Alessio Falconio, nato a Roma nel 1971, lavora a Radio Radicale dal 1995, dal 1998 al 2002 è stato corrispondente dal Senato, e dal 2002 ha seguito i lavori della Camera dei deputati. È stato vicepresidente della Stampa Parlamentare, associazione della quale è attualmente tesoriere.
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne’ censurati ne’ verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l’indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c’e’ alcuna verifica sull’appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.
Commento all'articolo