Coppa Italia – Inler: “Abbiamo dimostrato carattere, la squadra non ha mollato
La carica di Gokhan: crediamo alla qualificazione, dobbiamo essere forti e uniti con la spinta dei tifosi
“Oggi abbiamo mostrato forza e carattere e dobbiamo proseguire così”. Gokhan Inler conferisce la sua carica dopo il match dell’Olimpico che ha visto la grande reazione del Napoli. Il centrocampista azzurro spinge la squadra verso la sfida di ritorno che si giocherà nell’entusiasmo del San Paolo.
“Ci abbiamo creduto anche sotto di due gol. Pur giocando bene nel primo tempo abbiamo subìto due reti, ma non abbiamo mai mollato. Siamo rientrati in campo con grande determinazione ed abbiamo pareggiato. Questo è lo spirito giusto che deve avere la nostra squadra. Mentalmente siamo sempre stati solidi, anche dopo la sconfitta di Bergamo. Stasera la Roma ha vinto ma noi anniamo dimostrato il nostro valoree e adesso dobbiamo cercare noi la vittoria al ritorno per conquistare la finale”
“L’importante è essere forti e uniti e credere sempre nella nostra potenzialità. La squadra sta dando il cento per cento come impegno e questo proseguiremo a fare in futuro. Dico che i tifosi ci devono stare vicini perché questo Napoli può crescere ancora e c’è bisogno del contributo di tutti”.
Commento all'articolo