Serie B – Crotone-Pescara e Carpi-Spezia: streaming diretta domani sabato 8 Febbraio 2014
Crotone-Pescara e Carpi-Spezia sono due della partite della 24esima giornata di sabato 8 febbraio 2014. Pronostici, diretta tv e streaming online su Internet. Come, dove e quando.
Saranno in campo sabato 8 febbraio alle 15 per la 24esima giornata di Serie B 2013-2014 Carpi-Spezia, Cittadella-Modena, Crotone-Pescara. Il Carpi reduce da una vittoria contro il Padova, ospite lo Spezia. In campo la squadra ritrova Memushaj, che ha scontato il turno di squalifica. Le due squadre sono quasi vicine al centro della classifica ma, secondo i pronostici, i padroni di casa sono favoriti perché tra le mura amiche hanno sempre ottenuto dei buoni risultati.
Di fronte ad un Carpi forte degli ultimi risultati, uno Spezia che sta invece vivendo un campionato decisamente altalenante sul piano dei risultati. Nonostante la squadra di casa sia favorita,la partita si preannuncia piuttosto equilibrata e difficile da prevedere con certezza. Carpi-Spezia sarà arbitrata da Maurizio Ciampi della sezione Aia di Roma 1.
Assistenti Valentino Fiorito di Salerno e Romina Santuari di Trento, con il signor Alessandro Caso di Verona quarto ufficiale. Sfida nelle parti basse della classifica tra Cittadella e Modena: entrambe le squadre sono protagoniste di un dagli scarsi risultati e hanno bisogno di vincere l’incontro per cercare di risalire e portarsi in zone più tranquille di classifica, allontanando lo spettro della retrocessione.
Il Crotone, 12esimo in classifica a quota 33 punti, ospita il Pescara che a quota 34 punti è però settima: si contenderanno la vittoria due squadre vicinissime che non intendono lasciar andare la vittoria alla squadra avversaria ed ora, a pochi mesi dalla fine del campionato, è bene staccarsi dalla metà classifica per cercare di risalire e raggiungere, magari, la zona promozione.
Tutte le partite si potranno vedere diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stesse emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet, cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play.
Vi sono anche applicazioni gratis per cellulari e tablet Android e iPhone e iPad Apple per seguire la diretta streaming gratis, in italiano e gli aggiornamenti live in tempo reale.
Commento all'articolo