×

Serie A – Livorno, Emerson: una vittoria importantissima

Serie A – Livorno, Emerson: una vittoria importantissima

Dopo il 2-1 del “Sant’Elia” nello spogliatoio amaranto c’è tanta gioia per la vittoria ed un po’ di amarezza per l’infortunio al capitano Luci. Uomo di giornata è Ramos Emerson: “Oggi era importantissimo fare risultato. Ci siamo riusciti dimostrando che il Livorno c’è e può giocarsela per la salvezza”. Sulla sua rete: “Ci ho provato, non penso che il mio gol sia più bello di quello di Balotelli, ma è già bellissimo che lo paragonino a quello di un campione come lui. Dopo la rete sono andato a salutare amici e familiari di nuoro che erano presemnti in tribuna. Per me è stata una gran bella giornata, una domenica speciale. Ci dispaice per il nostro capitano, speriamo che non sia nulla di grave. Inoltre domani il Livorno fa 99 anni è una bella gioia per noi e per la società esserci fatti questo regalo”.
Andrea Coda, autore di una brillante prestazione, dice: “Sono tre punti preziosi, ma ora dobbiamo guardare avanti, pensando a fare bene anche domenica prossima con il Verona. Il Cagliari non era un avversario facile, avevano molti giocatori di qualità ed anche all’andata ci avevano messo in difficolta. Siamo partiti bene ed è arrivata una vittoria meritata”.
Paulinho ha parlato a fine gara ai microfoni di Sky, intervistato da Veronica Baldaccini: “”Abbiamo vinto su un campo difficile. Ci siamo riusciti con merito merito. Peccato per l’infortunio subito dal nostro capitano. La classifica? Il campionato è veramente duro, noi dobbiamo cercare di fare tanti punti”.

Commento all'articolo