×

Champions League – MILAN-Atletico Madrid e Arsenal-Bayern Monaco questa sera in diretta tv e streaming

Champions League – MILAN-Atletico Madrid e Arsenal-Bayern Monaco questa sera in diretta tv e streaming

Per gli ottavi di finale della Champions League giocheranno questa sera, mercoledì 19 febbraio 2014, Milan-Atletico Madrid e Arsenal-Bayern Monaco. Entrambe le partite verranno trasmesse in diretta tv e in streaming live sui canali digitali Sky, con inizio alle ore 20:45.
Il Milan di Clarence Seedorff riceve a San Siro l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, in testa alla classifica nella Liga spagnola insieme a Barcellona e Real Madrid, ma contro quest’ultimi sono stati eliminati dalla Coppa del Re, per cui nelle ultime cinque partite hanno vinto due volte perdendone tre. In Champions League sono in una serie positiva sei partite: cinque vittorie e un pareggio.
Il Milan è tornato alla vittoria con uno splendido gol di Balotelli nel match di Serie A contro il Bologna, arriva a questo ottavo di finale senza aver brillato nel girone di qualificazione: seconda dopo aver perso una sola partita, quella contro il Barcellona in Spagna con il risultato di 3-1.
Milan-Atletico Madrid sarà in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) con collegamenti a partire dalle ore 20:00.
In diretta dall’Emirates Stadium di Londra, invece, Arsenal-Bayern Monaco sarà in diretta tv sul digitale streaming di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 per sapere le ultime notizie con le immagini che arriveranno in tempo reale dagli spogliatoi.

Commento all'articolo