Torino, El Kaddouri: “Beffati come all’andata”
Quando nel dopogara mostrano ad El Kaddouri le immagini del fallo commesso da Pirlo in area di rigore, nel finale di secondo tempo, il centrocampista granata non si stupisce più di tanto: “Ero certo di essere stato atterrato, il colpo l’ho preso, purtroppo l’arbitro si è sbagliato. Lui invece era convinto che mi fossi buttato e per questo mi ha anche ammonito: oltre alla beffa pure il danno perchè dovrò saltare la partita contro la Sampdoria. Anche Buffon era convinto che io avessi simulato. In campo gliel’ho detto, riguarda le immagini e vedrai che ho ragione. Probabilmente la mia colpa è di non saper cadere. Io non avevo nessun interesse a buttarmi, mi stavo liberando per andare al tiro. Purtroppo è andata così, sbagliamo tutti e quindi sbagliano anche gli arbitri. Certo spiace pensare ai derby di quest’anno. All’andata abbiamo perso 1-0 su un gol in fuorigioco, stasera torniamo a casa con la stessa sconfitta di misura e tanti rimpianti. In genere quando un arbitro fischia una punizione dal limite per fallo di mano tira fuori anche il cartellino giallo, purtroppo evidentemente l’arbitro non se l’è sentita di espellere Vidal nel primo tempo e anche questa è una situazione sulla quale possiamo recriminare. L’amarezza per la sconfitta è molta, noi però dobbiamo essere orgogliosi della nostra prestazione. Nel secondo tempo abbiamo chiuso la Juventus nella sua metà campo, non abbiamo più concesso nulla ma non è bastato per ottenere un risultato positivo.
L’Europa? Noi non abbiamo mai detto no all’Europa, semplicemente che prima vogliamo arrivare a 40 punti e solo dopo potremo fare altri discorsi.
La mia esperienza al Toro? Sono contentissimo di essere qui. In questa Società e con Ventura in questi otto mesi ho imparato molto e so di poter crescere ancora”.
–
Commento all'articolo