Nuovi modelli Frau Verona donna: slippers
di Rosy Balzani TW @rosybalzani
La filosofia della proposta FRAU Verona per la Primavera Estate 2013 è urban e contemporanea, questa collezione è completa e di tendenza, infatti la versione slippers è molto in voga nella prissima stagione calda.
Frau Verona è da sempre la ricerca della qualità dei materiali, di lavorazioni innovative e di finiture artigianali, ed è grazie ad un design attento che FRAU Verona ci propone per la stagione primavera-estate 2013 l’interpretazione in chiave moderna di un classico evergreen : la slippers. La scelta di materiali naturali, in palette di colori legati alla terra e all’acqua per la primavera o “chewing-gum” per l’estate, abbinati a quei piccoli dettagli che fanno la differenza, contribuisce a fare di questo marchio uno tra i più amati dalle donne.
La collezione Frau Verona Donna presenta modelli che si bilanciano in un giusto equilibrio tra funzione e fashion, ogni modello è stato studiato per adattarsi alla quotidianità della donna che lavora e ai vari momenti della giornata, un forte accento rock è caratterizzante nelle slippers che in questa collezione primavera-estate 2013 vantano una splendida tomaia resa indimenticabile e alla moda da piccole e lucidissime borchie.
Commento all'articolo