Sport in tv, 18 marzo: Chelsea-Galatasaray su Sky Sport 1
Ottavi di Champions League: dopo Psg, Barcellona, Atletico Madrid e Bayern Monaco, mancano quattro contendenti per completare il quadro dei quarti di finale. Due di queste usciranno dalle sfide fra Chelsea-Galatasaray e Real Madrid-Schalke. Se per la sfida del Bernabeu non sembrano esserci dubbi sul fatto che recuperare il 6-1 dell’andata sia una montagna impossibile da scalare per Draxler e soci, c’è molta più incertezza per il match di Stamford Bridge. In Turchia i Blues non sono andati oltre l’1-1, ed ora alla squadra di Mancini basterebbe anche un pareggio a reti inviolate per volare ai quarti.
Capitolo ciclismo: settima ed ultima tappa della “Corsa dei due Mari”, la Tirreno-Adriatico. L’ultima frazione della corsa è una crono da 9,1 km che si snoda per San Benedetto del Tronto.
Eurocup, cominciano i quarti di finale: senza più italiane in corsa per il trofeo, dopo l’uscita di scena di Sassari contro l’Alba Berlino, si parte con la sfida fra Kiev e Telekom Belgrado.
Tennis: dopo le fatiche di Indian Wells, le donne della racchetta cambiano costa degli States, passando dalla California alla Florida: comincia il Wta Miami.
Sport in tv:
ore 14:30, Tirreno-Adriatico: 7a tappa (diretta su Eurosport)
ore 20:45, Champions League: Chelsea-Galatasaray (diretta su Sky Sport 1)
ore 20:45, Champions League: Real Madrid-Schalke 04 (diretta su Sky Sport 3)
ore 21, Eurocup: Kiev-Telekom Belgrado (diretta su Eurosport 2)
Commento all'articolo