Champions League: Chelsea-Galatasaray in diretta
José Mourinho contro Roberto Mancini, Didier Drogba di nuovo a Stamford Bridge ma da avversario. Sono questi i principali motivi di interesse di Chelsea-Galatasaray, ritorno degli ottavi di Champions League in programma alle 20.45. Si riparte dall’1-1 di Istanbul. Un risultato che favorisce i ‘blues’, come riconosciuto dallo stesso Mancini: “Affrontiamo nel suo stadio una delle squadre più forti del mondo, ma nel calcio mai dire mai”.
Non è mancata la classica polemica della vigilia con lo Special One. “Se vinco lo invito a cena e pago io”, ha scherzato Mancini. Che però è stato gelato dal portoghese: “Non mi interessa cenare con lui, l’unica cosa che abbiamo in comune è che siamo entrambi allenatori”. Ad unire gli spettatori presenti a Stamford Bridge ci penserà Didier Drogba, simbolo del Chelsea campione d’Europa nel 2012. La standing ovation per l’ivoriano è assicurata, poi la parola passerà al campo.
Le probabili formazioni
Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Ramires, Lampard; Hazard, Oscar, Schuerrle; Eto’o. All.: Mourinho.
Galatasaray (3-4-1-2): Muslera; Semih, Balta, Chedjou, Ebouè; Inan, Felipe Melo, Telles; Sneijder; Yilmaz, Drogba. All.: Mancini.
Commento all'articolo