×

AUDIENCE: CANALE 5, “AVANTI UN ALTRO” SI CONFERMA LEADER DEL PRESERALE SUL TARGET COMMERCIALE CON OLTRE IL 25% DI SHARE

AUDIENCE: CANALE 5, “AVANTI UN ALTRO” SI CONFERMA LEADER DEL PRESERALE SUL TARGET COMMERCIALE CON OLTRE IL 25% DI SHARE

Ieri, giovedì 27 marzo 2014, il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.497.000 telespettatori totali (21.25% di share sul target commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul target 15-64 anni con una share del 25.69% (5.632.000 telespettatori).

L’edizione delle 12.25 di Studio Aperto registra 2.111.000 telespettatori totali e una share del 19.28% sul target commerciale. L’edizione delle 18.30 raccoglie 1.053.000 telespettatori totali, share del 9.01% commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, “Striscia la Notizia” si aggiudica l’access prime-time sul target commerciale con una share del 21.56% e 5.416.000 telespettatori totali.

In prima serata, il film in prima tv “Contagion”: 2.418.000 telespettatori totali, (share del’11.11% sul target commerciale).

In day-time, molto bene “Mattino Cinque” che ottiene nella prima parte il 12.81% di share commerciale (776.000 telespettatori totali) e nella seconda il 12.77% di share commerciale ( 737.000 telespettori totali). a seguire benissimo “Forum”con 1.559.000 telespettatori totali e una share del 14.83% sul pubblico attivo.

Ottimo risultato per le soap che ottengono i seguenti ascolti: “Beautiful” 3.653.000 telespettatori totali (19.96% share commerciale). “Centovetrine” 3.141.0000 telespettatori totali (19.01% share commerciale) e “Il segreto, 3.346.000” telespettatori totali (26.87% share commerciale).

“Uomini e Donne” raccoglie 3.059.000 telespettatori, share del 24.37% sul target commerciale. a seguire la striscia quotidiana del “Grande Fratello 13” share del 24.84% sul commerciale e 2.867.000 telespettatori totali.

Sempre bene “Pomeriggio Cinque” che registra, nella prima parte, il 22.31% di share sul target commerciale e 2.567.000 telespettatori totali e, nella seconda, il 20.14% di share commerciale e 2.518.000 telespettatori totali.

“Avanti un altro!” si conferma leader del preserale sul pubblico 15-64 anni con una share del 25.78% e 4.611.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, l’appuntamento con “Mistero” ottiene 1.551.000 telespettatori totali, share dell’8.87% sul target commerciale.

Su Retequattro, in prima serata, il film “Belly of the best- ultima missione” realizza 1.512.000 telespettatori totali.

Canali tematici Mediaset:

Su La5, in prima serata, il film di Paolo Genovese, “Questa notte è ancora nostra”, con Nicholas Vaporidis è stato seguito da 404.000 telespettatori totali.

Su Iris in prima serata, il film “Ritratto di signora” con Nicole Kidman, ha raccolto 298.000 telespettatori (share dell’1.18%).

Premium Calcio PREMIUM CALCIO – SERIE A:

In prima serata, il posticipo della 30° giornata “Inter-Udinese” ottiene 637.000 telespettatori totali, con il 2.23% di share.

Commento all'articolo