×

Tendenza borsa da spiaggia: quale e come sceglierla!

Tendenza borsa da spiaggia: quale e come sceglierla!

di Angelica Losi @CatAstropheAngy
Si avvicinano i weekend soleggiati e in moltissime andremo in riva ai laghi, ai fiumi o al mare… e il dilemma della maxi-bag che può contenere tutto senza tralasciare lo stile attanaglia la mente di tantissime donne. Ecco alcuni consigli per scegliere una borsa da spiaggia di tendenza da sfoggiare anche agli aperitivi al crepuscolo.


Sicuramente la borsa di paglia è un intramontabile must have: per l’estate 2013 troverete tanti modelli rivisitati del classico a quello più stravagante per esprimere pienamente la vostra personalità. Potete scegliere un modello romantico, magari impreziosito da un foulard per uno stile assolutamente glam e retrò.
Da non tralasciare anche la tendenza pvc che si ripercuote anche sulle borse da spiaggia: modelli in plastica trasparente e non perfette per sfoggiare un look vitaminico e colorato! A far parlare di sé anche le borse “cestino” che troverete in versione reticolata con cui potete stupire mostrando tutto il contenuto oppure rivestendolo con il vostro pareo da mare colorato.
Anche per la tendenza borse da spiaggia in realtà non ci sono regole fisse se non evitare materiali non adatti alla sabbia: osate con colori, fantasia e personalizzate con applicazioni il modello che sceglierete. Non esistono limiti per una borsa da spiaggia veramente glam!

Commento all'articolo