Around Fashion: quando la moda diventa opera d’arte
Around Fashion, l’evento con una cornice d’impatto e unica dove si potranno ammirare capi che non hanno nulla da invidiare alle opere d’arte più amate. Segnatevi questa data : 28 giugno dalle h.20.00 e questo indirizzo : Viale America 18 (EUR), con la conduzione della splendida Liana Amicone e la regia di Idrissi.
Around Fashion risponde alla frase di Oscar Wilde ‘’o si è un’opera d’arte o la si indossa’’, lanciando un evento di una serata, dove si potrà apprezzare il lavoro e il talento di giovani stilisti che mostreranno le personali visioni trasformate in capi splendidi. In passerella Grazia Garasto con una capsule collection black or white, abiti destinati alla donna decisa che non ama le sfumature. Mariaelena Duenas, i suoi capi sono eleganti e sensuali. Dana Verri che vanta prestigiose collaborazioni nonostante la giovane età, presenta la capsule collection Wilde Muse, intrecci di pellami e superfici luminose senza tralasciare una linea di accessori originali. Simone Racioppo che nella sua collezione rievoca le atmosfere del grande cinema con abiti assolutamente sontuosi e l’anteprima della collezione uomo Casual Glam con testimoni d’eccezione gli attori Davide Savo e Sasha Donatelli.
L’arte indossata e mostrata con l’eleganza di giovani modelle, e a conferire ulteriore lustro ad Around Fashion la presenza di amici del mondo dello spettacolo tra cui l’attrice M.Teresa Battaglia, il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti. Diversi e molteplici i contributi artistici come quello della voce di Valeria Valente (partecipante del talent Amici) con una novità : una collaborazione con un noto dj per il brano estivo ‘’baila papito’’.
Durante Around Fashion, verrà ospitata una mostra in cui potrete ammirare l’originalità di fotografia e illustrazione grafica a braccetto, unite in una forma d’arte alternativa e unica; Fotografi Ambulanti e Burabacio hanno mescolato soggetti trai più diversi come sirene, velieri e gatti fioriti realizzando scatti fotografici da non perdere. Se pensate sia tutto qui, vi sbagliate, il dulcis in fundo (è proprio il caso di dirlo) sarà una scultura golosa della cake design Natascia Ciuffatelli de ‘’i dolci doni di Natascia’’. Le riprese video sono di Antoniello Ariele Martone.
Un evento da non perdere assolutamente! SABATO 28 giugno dalle ore 20.00 presso Vicolo 88 Garden, Viale America 18 (EUR) –Roma spazio sovrastante la Piscina delle Rose
CENA E SPETTACOLO
da scegliere tra le due formule
-cena buffet e consumazione 12 euro
-cena a base di Pinsa (pizza romana) e consumazione SERVITA 18 euro
Prenotazione al numero 338 4541305 Idrissi
Rosy on Twitter @rosybalzani
Commento all'articolo