Anche i bimbi vogliono far tendenza!
Tra una manciata di giorni parte ufficialmente l’estate e i nostri bambini come noi, seguono le tendenze e vogliono stare al passo con le mode!
Abbigliamento fresco, colorato e fashion come ad esempio i costumi e i cappellini proposti da Kenzo Kids in una serie di spassosissime stampe jungle per le bambine e maculatissime per i maschietti! Oppure la dolcezza dei fiori tropicali appena sbocciati, in una spettacolare esplosione di colori per Catimini riportati non solo sui costumi ma anche, a completare una bella collezione, su bandane e cappelli in paglia tanto di moda per la prossima stagione estiva.
Fiocchetti, ruches, volant e margheritine romanticissime per i costumi bambina firmati Paul Smith Junior mentre la collezione maschile righe colorate classiche e sempre attuali. Non vi basta? Allora puntate sulla collezione Junior Gaultier dove le righe si declinano in bianco e blu, o nella versione più strong multicolor.
IKKS porta l’Australia nella collezione beach wear con tavole da surf, palme e fiori ed è subito moda. Zgeneration ci stupisce con una collezione che più completa non si può : occhiali da sole, t-shirt, bangles, e poi costumi con ruches, i sempre attuali pois, quadrettini per chi ama lo stile provenzale e ancora fiori, stelle e righe in quantità!
I vostri bambini vogliono seguire le tendenze? Prendete spunto da queste collezioni, c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Rosy on Twitter @rosybalzani
Commento all'articolo