Bisbigli : tocca a Casale Monferrato il restyling di successo
Dopo Milano e Cava dei Tirreni tocca a Casale Monferrato in via Roma, centralissima, il restyling di Bisbigli, brand amatissimo da chi segue le tendenze fashion dell’homewear e del beachwear.
Il restyling del marchio si apre con un’importante rivisitazione del sito, proseguendo con il rinnovo dei prodotti negli store ogni 3 settimane. Non pensate sia tutto qui 🙂 si prevede entro il 2018 l’apertura di ben 400 punti vendita Bisbigli in tutta Italia!
Di trasformazione in trasformazione, il restyling dei negozi prosegue con linee morbide, materiali caldi, colori rilassanti, grafiche raffinate e atmosfere ricercate a completare ogni store trasformandoli in loft boutique dove farci coccolare nell’accoglienza tipica del personale Bisbigli.
Il sito on line è aggiornato in tempo reale per permettere la ricerca e la scelta immediata dei capi che ci interessano, e con uno store location intuitivo e interattivo che permette di localizzare il negozio Bisbigli più vicino sarà semplice e divertente scoprire lo store Bisbigli più vicino.
In mezzo a tutto il restyling come non svelare che Bisbigli ha anche una sua pagina sul social più amato e che conta più di ventimila fan? Ho messo il mio like da tempo ed ho scoperto una pagina davvero ben fatta. A fine settembre la tappa del restyling toccherà Caserta e a fine ottobre sarà la volta di Bolzano.
Rosy on Twitter @rosybalzani
Commento all'articolo