Gianna Meliani : ispiration sixties per la ss collection 2014
Gianna Meliani strizza l’occhiolino ai fantastici sixties per la collezione primavera estate 2014 e ci regala una serie di calzature con stampe di ispirazione pop, fantasie geometriche e l’intramontabile optical style!
La collezione ss 2014 è proposta in versioni diverse : dal sandalo con tacco importante e squadrato per non perdere di vista la comodità oltre alla bellezza, a tronchetti trasparenti e flat per outfit rock e urban, passando per scarpe e sandali dal classico tocco tipico della shoes designer. Un tripudio di blu, rosso, cioccolato, caramello per i sandali flat giovani e passepartout, che le placche geometriche tono su tono o coloratissime rendono estremamente divertenti e unici. Colori neutri per il tronchetto trasparente con cerniera laterale.
Gianna Meliani è come sempre la sicurezza di calzature rifinite nei particolari, materiali di alta qualità e collezioni di tendenza. La collezione ss 2014 è colorata e sgargiante, ma per chi ama il classico non manca il bianco, il nero e il caramello, c’è da sbizzarrirsi nella scelta. Il sandalo dal mood classic e intramontabile in versione bicolor black/white con tacco squadrato è un must che non deve mancare nella scarpiera femminile, perfetto per ogni occasione dalla più easy a quella più importante, la sua vestibilità è perfetta e l’abbinamento con accessori iper colorati o monocromatici fa di questa calzatura la mia preferita.
Rosy on Twitter rosybalzani
Commento all'articolo