Coccinelle crea la B.Live Bag
Si chiama B.Live Bag la nuova borsa Charity ideata dal brand Coccinelle; il marchio di accessori e pelletteria italiana continua il suo impegno nel sociale e torna a collaborare con il progetto B.Live che fa parte della fondazione Magica Cleme Onlus e Fondazione Near Onlus. Il progetto B.Live fa parte di “tempo magico” un progetto in collaborazione con l’istituto dei tumori di Milano. Una nuova collezione primavera estate che si arricchisce di otto tonalità moda per la nuova B.Live Bag.
B.Live brand oltre che progetto benefico sceglie un bullone come simbolo caratteristico, l’icona diventa anche protagonista del nuovo packaging. I due brand tornano a collaborare con una nuova proposta moda, la scorsa proposta è andata sold out in poco tempo e si spera possa replicare il nuovo progetto.
Un modello double face in nappa tinta unita e stampata pitone dall’altra viene presentata per la primavera estate 2015 in otto tonalità moda che compongono la palette cromatica del marchio. Le trovate in vendita al prezzo di 190 euro in esclusiva nelle boutique Coccinelle.
Questa iniziativa si unisce alle altre iniziative benefiche che il brand made in Italy sostiene tra cui Chicco di Felicità a dimostrazione che la moda e lo shopping possono fare davvero del bene.
@AngyLosi on twitter
Commento all'articolo