Standing ovation tutta per Luciano Ligabue.Grande folla al suo concerto
Entusiasmo,delirio e tanta passione per i 25 anni di carriera di Luciano Ligabue
Domenica 20 settembre 2015 – Alle ore 12:45 è iniziato il concerto di Luciano Ligabue al Campovolo di Reggio Emilia dove una folla piena di gente ha applaudito il noto cantante per i suoi 25 anni di cariera musicale.L’artista assieme ai suoi fans ed hai suoi musicisti con il quali hanno iniziato a seguirlo sin dall’ inizio ed oggi hanno cantato a scuaciagola l’intero album con il quale iniziò la cariera.
Ad iniziare il concerto è stata la canzone “Balliamo sul mondo” prima traccia presente sul primo cd e successivamente sono stati eseguiti altri brani come Bar Mario ed Non è tempo per noi.Prima del concerto Luciano ligabue ha dichiarato: “Il mio primo album – fu rifiutato da tutte le case discografiche. Fu pagato da Angelo Carrara, nessuna casa discografica lo volle pubblicare, e fortunatamente a un secondo giro qualcuno cambiò idea”. Poi a seguire un’altro Capolavoro:”‘Buon Compleanno Elvis” questo album lo porto al successo assieme alla sua band.
Al concerto della carriera di Luciano Ligabue erano presenti alcuni vips come Maria Elena Boschi, ma Elisa, Joe Bastianich e Flavio Insinna, oltre ai vecchi fans degli anni ’80 erano presenti oggi certi ragazzi anche di giovane età che purtroppo per loro non erano prensenti agli esordi.
By Massimo Davì
Commento all'articolo