Giornate Amnesty 2015 – Sabato 12 e Domenica 13 dicembre in tutta Italia
Il prossimo week end, sabato 12 e domenica 13 dicembre, saranno presenti in tantissime piazze italiane, gli attivisti e le attiviste di Amnesty International, per proporre come regalo di Natale un panettone, far firmare nuovi appelli in favore delle vittime delle violazioni dei diritti umani e promuovere nuove iscrizioni e donazioni all’organizzazione, che da oltre 40 anni in Italia agisce per la difesa dei diritti umani.
Il ricavato delle giornate servirà a finanziare le tantissime attività che l’organizzazione internazionale per i diritti umani porta avanti in quasi tutti i paesi del mondo, con oltre due milioni di soci e sostenitori (in italia 72.000) e oltre cinque milioni di attivisti.
Se quindi dovete ancora comprare il primo panettone delle feste pensateci. Quello di Amnesty, prodotto da Fiasconaro, disponibile in tre varianti (tradizionale, con freschi canditi d’arancio e uvetta aromatizzata allo Zibibbo; pandorato, ricoperto di glassa e zucchero al velo; al cioccolato, con gocce di cioccolato ricoperto di glassa) potrebbe essere una bella scelta da esibire sul tavolo di Natale.
Ma se proprio non riuscite ad andare in una delle tante piazze, potete sempre ordinare il panettone online scrivendo a nataleamnesty@amnesty.it, indicando i recapiti, la quantità e i gusti preferiti.
Commento all'articolo